Gimpet Gras Bits

Gimpet Gras Bits

Sappiamo come i nostri amici necessitano anche di vitamine che assumono la dose necessaria tramite l’ingerimento di erba gatta.

Questo serve a fare un auto depurazione e anche una digestione.
La busta Gimpet Gras Bits  di contiene 50 grammi di pastigliette lisce e rotonde ,ma troviamo in vendita anche la confezione da 15 gr.
Quello acquistato è uguale agli altri della linea Gimpet: di plastica, con chiusura a cerniera e tutte le informazioni riguardo agli ingredienti contenuti.


Il colore non è molto gradito ,in quanto è verde bosco, non so io credo che il gusto sia collegato all’olfatto e vista, ma loro inizialmente lo hanno provato ….ma successivamente non li ho visti troppo entusiasti.
Ma mi metto nei loro panni: il colore, l’odore vegetale ed erboso, non ha un aspetto invitante e goloso, ma è necessario.
Ho provato a miscelarle anche con i soliti croccantini..qualcuno verde viene lasciato in disparte, volevo fare la furba ..ma certo non riesci a prenderli in giro.
Ho provato anche a sbriciolarli…niente, sentono l’odore.
Magari provo ancora , ma se rimangono ulteriormente decido di seminare l’erba gatta un poco nel giardino.
Peccato perchè sono un ottimo integratore, in quanto contengono il 12% di erba essiccata

La razione che applico giornaliera sono di 3 pastigliette per ciascuno, sempre in modalità di gioco: facendole rotolare lontano per farle catturare!
Attivo anche in questo modo i loro riflessi. Ma lo prendono proprio per gioco, infatti dopo averle prese in bocca, lo abbandonano.
Solo tre stelline perchè a loro non piace, altrimenti l’invenzione ha 5 stelline.

Invece a questo punto meglio una piantina di erba gatta

4 Risposte a “Gimpet Gras Bits”

  1. Devo riconoscere che l’idea è davvero buona. Capisco però la difficoltà a farla provare ai gatti. Io avevo un gatto e quindi ti capisco benissimo. Devo suggerire comunque il prodotto a mio fratello e mia cognata, magari la loro gatta apprezzerà

  2. Io sono assolutamente ignara del mondo dei gatti, se mai dovessi prendere un gattino mi rivolgerò a te per avere tanti piccoli ma indispensabili consigli

  3. Io le pillole, le medicine e gli integratori per i miei gatti le “spingo” sempre dentro un piccolo cubetto di prosciutto cotto o di mortadella dei quali sono golosissimi, e fino ad ora hasempre funzionato. Prova, magari riesci a superare l’ostacolo del rifiuto. Non ho mai avuto necessità dell’integratore gimpet gras bits dato che dispongo di abbondante erba gatta sia in vaso che in giardino, ma credo sia utile per chi non ne dispone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *