Gimpet Cheezies Palline Al Formaggio

 Gimpet Cheezies Palline Al Formaggio

 

 

Io sono dipendente dagli animali soprattutto dai gatti, non riuscirei a vivere senza  e di conseguenza amandoli cerco di nutrirli, viziarli e curarli come componenti della famiglia.

Abbino  una sana alimentazione per il supporto vitaminico di cui hanno bisogno. Attivo i loro sensi con giochi, li tratto come deve essere fatto: come i bambini che devono essere curati, vezzeggiati, seguiti ed imparati.
Per supportare la loro crescita hanno necessità di calcio, come i bambini.
Infatti mia madre è abituata a miscelare il formaggio nei pasti.

Ho iniziato sin da quando erano piccoli, ma lo svezzamento è sempre delicato per il loro intestino, quindi ho impartito a gradi .
Ho usato spesso questi bocconcini, Gimpet Cheezies Palline Al Formaggio che sono vere e proprie leccornie con delizioso formaggio.

Quando i gattini sono ai primi mesi , tendono a crescere molto in fretta e appunto per rafforzare e sviluppare le loro ossa hanno bisogno di assumere il calcio, a differenza dei gatti più vecchi i quali necessitano di meno calorie per mantenersi in forma.
Per questo ho cresciuto i miei mici in questo modo e in effetti ora che hanno raggiunto l’età di 1 anno, si vede nei loro muscoli la forza e l’agilità nello stesso tempo.

La confezione è molto comoda, richiudibile, quindi pratica e utile per conservare il loro sapore e aspetto. I bocconcini sono uguali alla foto corrispondente: piccole pastiglie lisce e rotonde, come quelle farmaceutiche, gialle e odorose di formaggio.
La dose consigliata è da 4 a 10 al giorno per il supporto giornaliero,
Ancora oggi Le uso nella loro alimentazione :iniziando a giocare faccio rotolare un paio di pastigliette che grazie alle loro pareti lisce ruotano sul pavimento, come se fossero palline.
Ne sono sempre entusiasti,infatti alzano  il muso e a orecchie tese guardandomi prima il viso e poi le mani, come per dire : “Allora solo questo , altro?”
Gioco sempre con i bocconcini, unendo anche un poco di ginnastica essenziale allo sviluppo degli arti e della velocità felina: rotolandole sempre un paio più lontano e loro scappano per chi le acciuffa prima!
Ogni sera quando rientro dal lavoro, sono  in attesa frenetica, mi siedo sul divano con busta alla mano e ” giochiamo ” con 5 leccornie ciascuno.
A volte lo uso come premio, magari dopo che hanno fatto la loro lotta quotidiana i loro salti su divani sedie e corse, per dare il supporto dopo la stanchezza

La composizione è: latte e sottoprodotti di origine casearia (formaggio 4%), lieviti, oli grassi, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale.
E’ essenziale conservare in luogo asciutto.

2 Risposte a “Gimpet Cheezies Palline Al Formaggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *