Forza 10 Mr. Fruit Kitten alla frutta viola

Forza 10 Mr. Fruit Kitten alla frutta viola

La linea Mister Fruit è prodotta da Sanypet. Il successo di questa azienda è cresciuto e si è affermato sul mercato con il lancio delle linee FORZA10.
Il suo obiettivo è: la salute attraverso l’alimentazione.
“La loro caratteristica è di produrre cibi “privi” degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici, ipoallergenici e conservati naturalmente; in ogni prodotto inseriscono delle preziose sostanze naturali che la natura ci ha messo a disposizione per risolvere la vera emergenza sanitaria del mondo moderno: infiammazioni croniche, allergie e intolleranze alimentari.”


Esistono le linee Diet, Maintenance, Basic e Omegafull nel raggiungere e mantenere lo stato di salute.
Ho comprato Mr. Fruit Kitten con frutta viola cibo secco per i miei gatti di 9 mesi, trovando in offerta 2 confezioni da gr. 800 a Euro 4,00.
Ciò che mi ha convinta nell’acquisto è stata proprio la presenza nella formula del colostro per rinforzare il sistema immunitario. Le proprietà specifiche della frutta viola ne potenziano l’azione. Le sostanze conservanti sono completamente naturali.
E’ importante durante i primi mesi di crescita, supportare e aiutare i propri amici,i quali devono assumere quotidianamente giuste quantità di nutrienti. Quindi tutto questo senza dare vitamine o altri prodotti farmaceutici, ma utilizzando le proprietà esistenti in natura, come fanno anche gli esseri umani: attraverso l’alimentazione integrare alcuni principi essenziali al corpo umano.
Per frutti viola intendiamo:
mirtillo per la vista, intestino e antiossidante
mora per vitamine A e C
uva tonificante e depurante
passion fruit con proprietà digestive.

I gatti sono carnivori, mangiando la loro preda nel totale, assorbono le qualità necessarie al loro nutrimento: proteine e grassi e se i gatti crescono in casa bisogna saper imitare questa dieta.
Ma appunto anche la frutta è essenziale per loro, in quanto contiene valori aggiunti importanti.
Purtroppo non troppo spesso vediamo gatti grandi o piccoli che lo fanno, tranne Meggy che ho nel giardino e divora le banane e melone..mah..,
Comunque questi croccantini sono adatti ai gatti da 0 a 12 mesi, la busta che li contiene richiama appunto il viola.
Hanno un bel aspetto sono piccoli e irregolari, con una patina lucida e leggermente appiccicosa il loro odore non è sgradevole ma certo diverso dai soliti alla carne. Non riesco a definirlo, in quanto non profuma neanche di frutta.
I miei gatti lo hanno mangiato con molto gusto, non lo uso miscelato con l’umido, ma ne lascio sempre un poco nella ciotola naturalmente alternando con altro cibo secco.
Li compro da 5 mesi e non hanno mai avuto problemi, anzi ogni giorno li vedo sempre più forti, vivaci, i salti aumentano e hanno una elasticità nei muscoli incredibile.
Ho scoperto per caso questa linea, grazie alla mia pazienza nel ricercare informazioni sul web e perdere un poco di tempo nei negozi adeguati.

Composizione
proteine trasformate di pollo (30%), mais, grasso di pollo, riso, proteine trasformate di suino, idrolisati proteici vegetali, sostanze minerali, idrolisati proteici di pesce, lievito di birra, cellulosa, farina di carrube essiccate, colostro (0.1%), lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *