Schesir Dry Line la ricetta della crocchetta perfetta

Schesir Dry Line la ricetta della crocchetta perfetta per i miei gatti

“Non è il gatto che vive con l’uomo, ma l’uomo che vive con il gatto.

Molto spesso sentiamo parlare di persone che hanno adottato un ‘alimentazione naturale per essere sempre in forma ,  ma dobbiamo pensare anche ai nostri animali ai quali dobbiamo offrire cibo buono e naturale, basta con gli avanzi dei nostri pranzi, basta con le schifezze.

Per quanto mi riguarda sono stata sempre attenta al cibo acquistato e dato ai miei compagni di vita: i mici. Controllo gli ingredienti, i derivati e tutto ciò che potrebbe sembrarmi dannoso lo evito.

Per me sono i compagni di una vita, non riuscirei a vivere senza di loro, la casa è piena, allegra e dono amore ricevendolo. Credo che chiunque possieda un gatto si rendi conto dell’importanza della sua presenza in casa e considerando che io ne possiedo più di uno (ecco ben 6 tre maschi e tre femmine tutti sterilizzati) mi rendo conto che ognuno di essi ha la sua caratteristica in merito ai gusti ma anche alla personalità : sono uno diverso dall’altro e ormai amandoli e conoscendoli riconosco il differente miagolio, respiro mentre dormono, cosa hanno in mente assumendo un atteggiamento particolare! Sono animali misteriosi, ma affettuosi, intelligenti e riescono a capire quando una persona ha problemi o difficoltà in salute! Per me sono i miei angeli custodi che mi danno la vita!

aoshima-cats

Sono molto attenta  come se davvero avessi dei bambini piccoli e per mantenere regolare bisogna dare loro cibo naturale considerando anche i loro gusti in merito!

Ciò che mangiano maggiormente sono i cibi secchi, quindi molto predisposti ai croccantini, ma io stessa preferisco che assumono questa tipologia di alimentazione, certo non faccio mancare loro quello umido ma solo al massimo una volta al giorno, per il resto la loro ciotola è sempre piena di croccantini..sono diversi quindi non posso andare a misurare per ognuno di loro e ogni volta la quantità giusto, su questo non sono troppo fanatica e poi riescono da soli a regolarsi. Anche perchè se il cibo è buono non farà male, poi al massimo li faccio uscire un poco per il movimento o cerco di far fare palestra in casa con i giochi e tutto il resto. Pertanto il tal senso i loro gusti sono raffinati e cerco sempre di mirare l’acquisto di cibo più naturale che possibile come la linea Schesir Dry Line, una gamma di crocchette  formulata con ingredienti naturali, più vitamine e minerali, per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gattidi taglia piccola e media/grande di qualsiasi razza, nelle varie fasi di vita e per aiutarli a mantenere un buono stato di salute.

Ho avuto modo di testare i prodotti dell’azienda con la grande soddisfazione dei miei gatti, ricevendo un kit misto di vari gusti di crocchette della linea Schesir Dry Line, una confezione grande e 4 piccole

2016-10-30-11-54-21

Schesir è la marca che da sempre rappresenta il top della qualità tra i prodotti naturali:

  • Ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano.
  • Nessun colorante, né appetizzante né conservante aggiunto.
  • Pollo hormone free e pesce pescato in mare aperto.
  • Selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano.

Considero queste crocchette di Schesir Dry Line La ricetta della crocchetta perfetta in quanto Tutte le varietà proposte sono:

  • Monoproteiche, grazie alla presenza di un’unica fonte di proteine animali.
  • Prive di coloranti e di conservanti aggiunti; ipoallergeniche, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari.
  • Contengono fonti proteiche ad alta digeribilità. L’elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, aiuta cani e gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale.
  • Con ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori.
  • Cruelty free, come tutti i prodotti a marchio Schesir, quindi viene garantito che, in relazione alla loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

Potete controllare le informazioni sulla qualità al seguente link http://l12.eu/schesir2-1022-au/8OI9RQSDU26Q12U8GR3J

I miei gatti sono curiosoni e in effetti quando ho posizionato le varie buste sul pavimento hanno iniziato a girarci intorno

2016-10-30-12-01-15

Man mano forse per un richiamo olfattivo , quando ho riempito la ciotola, sono arrivati gli altri alla carica, nonostante non fosse il loro orario abituale di assunzione cibo.

2015-12-17-13-35-11

2015-12-17-13-33-05

Ma vorrei mostrarvi nello specifico che tipologia hanno gustato!

Schesir Dry Line :Sterilized & light con prosciutto

2016-10-30-11-54-32

Il suo basso contenuto di grassi e l’elevato contenuto in fibre contribuiscono al mantenimento del giusto peso per i gatti sterilizzati, ottimi per i miei che lo sono tutti. Formula leggera che permette anche di farli mangiare un poco di più

Presente nella confezione da KG 1,5 e GR 400. Proprio perchè sono mirate per i gatti sterilizzati, credo che saranno quelle della gamma che acquisterò di più, visto che comunque sono state altamente apprezzate.

Le 4 confezioni da 400 gr di Schesir Dry Line

2016-10-30-11-54-55

Schesir Dry Line Con pollo per adulti

2016-10-30-11-55-09

Presentano il 30% di pollo essiccato, formula anch’essa leggera e ricca e con le seguenti specifiche

Con EPA & DHA: Sono i più importanti acidi grassi polinsaturi del gruppo Omega 3,
favorendo il corretto sviluppo della vista (in particolare della retina), del cervello e degli organi riproduttori nel cucciolo in periodo pre e post natale; pertanto l’integrazione della dieta con DHA è consigliabile anche per la cagna in lattazione.
Con OMEGA 3 & OMEGA 6 Gli Omega 3 e gli Omega 6 innalzano le difese immunitarie, e, insieme al lievito di birra (il quale apporta vit. del gruppo B, fondamentali durante la crescita), contribuiscono allo sviluppo di un pelo folto e di una cute sana.
JOINT CARE La glucosamina solfato aiuta a favorire lo sviluppo di una buona funzionalità articolare.

Schesir Dry Line Sterilized & light con pollo

2016-10-30-11-55-15

LOW FAT + LOW CALORIES Il suo basso contenuto di grassi e l’elevato contenuto in fibre contribuiscono al mantenimento del giusto peso per i gatti sterilizzati.

Schesir Dry Line Mantenimento con pesce

2016-10-30-11-55-21

SKIN SENSIBILITY Lievito di birra, Omega 3, Omega 6 e biotina, supportano le difese immunitarie e promuovono il benessere di pelo e cute.
ANTIOXIDANT La speciale miscela di piante aromatiche con attività antiossidante sinergica (uva, citrus, chiodi di garofano, curcuma, rosmarino) aiuta l’organismo a combattere i radicali liberi.

Mantenimento con prosciutto

2016-10-30-11-55-25

SKIN SENSIBILITY Lievito di birra, Omega 3, Omega 6 e biotina, supportano le difese immunitarie e promuovono il benessere di pelo e cute.
ANTIOXIDANT La speciale miscela di piante aromatiche con attività antiossidante sinergica (uva, citrus, chiodi di garofano, curcuma, rosmarino) aiuta l’organismo a combattere i radicali liberi.

Devo dire che prima di parlare di queste meraviglie ho avuto modo di far provare per vari giorni tali crocchette e devo dire che oltre a essere gustate, ho visto i miei gatti più in forma sia a livello fisico in agilità che per quanto riguarda il pelo.

Non posso quindi che consigliare Schesir Dry Line la ricetta della crocchetta perfetta #crocchettaperfetta #Schesir

Per tutte le altre informazioni e tipologie potete cliccare al seguente link

http://l12.eu/schesir2-1024-au/8OI9RQSDU26Q12U8GR3J

Buzzoole

3 Risposte a “Schesir Dry Line la ricetta della crocchetta perfetta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *