Croccantini Whiskas Adult Tonno: evitate!

Croccantini Whiskas Adult Tonno: evitate!

Per l’acquisto di alcuni cibi dei miei gatti, sono mirati e attenta, oltre agli ingredienti anche per la tipologia, quindi cerco di nutrire gli adulti e i piccoli in modo diverso, in quanto hanno necessità appunto di diversi principi.
Ma mi accorgo come molti marchi famosi siano veri e propri bidoni, promesse non mantenute e rischio di guastare la salute dei nostri amici, mi riferisco fra tante a Wiskas, di cui mi fidavo, ma ho deciso che è da eliminare.
La scorsa settimana ero al negozio predisposto , volevo esagerare con la spesa in croccantini,
Ho comprato un marchio, il migliore  per i residenti in casa, ma sapendo ne ho altri in giardino i quali hanno fatto casa, ho pensato quindi di prendere quelli adeguati e mi sono rivolta al Wiskas croccantini tonno adult.
Ciò che mi ha convinta è stata la descrizione di “Deliziosi fagottini croccanti fuori e morbidi dentro, con goloso tonno. Con profilo Dental Protection Plus, per la salute dei denti.” L’immagine mostrava effettivamente un prodotto goloso ,
Appena aperta la busta, effettivamente l’odore era invitante e felice ho iniziando ad agitare la busta per richiamarli. L’ho posizionata su una superficie per evitaree ho visto una strana reazione da qualcuno: hanno odorato, messo  in bocca, rosicchiato, poi di nuovo  annusato, e infine sono stati snobbati.

Pertanto ho letto e compreso che la qualità è dubbia come anche la provenienza degli ingredienti.
Mi è venuta la curiosità di spulciare questi croccantini e mi sono resa conto di due cose: non sono tutti con il cuore morbido, solo quelli rettangolari con le punte dei quattro angoli all’insù, ma anche in questo caso non si presentano come pensavo. Rompendoli mi è sembrato che fossero solo friabili, come i biscotti di pasta sfoglia e l’interno più scuro non è certo morbido come un cibo umido, piuttosto come una fetta biscottata inumidita di latte, con un odore inesistente. Sfido io che non li abbia mangiati, l’odore è solo nella busta.
Wiskas: ma cosa combini. Scartato a priori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *