Applaws Pesce di Mare

Applaws Pesce di Mare

 

2013-11-24 15.26.55

Nell’alimentazione dei miei mici sono molto attenta.
Ho iniziato a provare l’azienda Applaws che impiega solo gli ingredienti indicati in lattina, senza sorprese, senza nessun derivato di origine animale, al 100% naturali e contengono fino al 75% di contenuto principale (pesce, carni, pollo).

Avendo trovato due importanti case con politiche simili, ho voluto provare anche questa: gironzolando nell’emporio degli animali, ho guardato le iscrizioni su consiglio del commesso e ho preso tre lattine al pesce di mare per due motivi: voglio dare ai miei gatti gusti diversi e quindi cerco di farli adattare a vari marchi, inoltre essendo naturale, ho capito che adorano il pesce, ma devo stare attenta a non esagerare, se lo mangiano una volta al giorno la seconda devo variare con pollo o altro.
Applaws Pesce di Mare contiene pesce di mare ricco di amino acidi essenziali e acidi grassi, Omega 3 e Omega 6.
Garantiscono di pescarlo in mare utilizzando metodi “Dolphin Friendly”.
Solitamente alla cattura del tonno viene accompagnata anche quella dei delfini, invece nelle aziende che adottano questa politica, li usano come segnalatori della presenza nelle vaste aree in cui nuota il tonno, volte a minimizzare i decessi di delfini nella pesca del tonno destinato a conserviera. Quindi l’etichetta va a definire che non stati catturati i delfini e queste norme vengono attuate con controlli diretti sull’azienda .
Quando ho aperto la lattina, l’odore era alquanto gradevole, come se fossi la mare e sentissi quel tipico sentore di pescee dei branchi. Non so se avete mai percepito questo, io si.
Si presenta in piccoli trancetti non perfetti, sembra un pesce pulito e sminuzzato da far assaggiare ai bimbi piccoli.

Che dirvi? Si sono messi con le zampette nella ciotola di forma piatta e lo hanno mangiato senza alzare il muso,
fino a quando la superficie era completamente pulita e vuota come la semplice scarpetta con il sugo.
Inoltre quando ne ho preso uno in braccio per fare le coccole, ho pecepito l’odore del pesce vicino alle loro
labbra, come se  avessero rubato e mangiato uno fresco.Non hanno avuto problemi digestivi o di feci, anche se dopo che mangiano vanno sempre a dormire sul divano, il maschio King Kong, se esagera, non riesce neanche a muoversi e si appisola con la testa sul pavimento vicino alla ciotola, sono io che devo spostarlo.
Certo una lattina per due era poca, infatti sono stata costretta ad aprire l’altra, ne hanno lasciato un poco,
Sono rimasta entusiasta dalla qualità e dal loro piacere nel mangiarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *