Schesir Kitten Tonnetto

Schesir Kitten Tonnetto

Ho provato per curiosità a comprare questa linea di scatolette per i miei piccoli gattini, anche se non sono più piccoli, hanno 9 mesi .

Comunque ho chiesto al mio commesso e mi ha consigliato Schesir Kitten Tonnetto, visto che considerato da lui ottimo
per i gatti in crescita, i suoi sono ingredienti sani e bilanciati, contiene acidi grassi insaturi Omega 3 e Omega 6 (acido linoleico) fondamentali per la corretta alimentazione del gatto.


Ma io dubbiosa ho preso la bustina che contiene il cibo umido ed ho letto la percentuale di alimenti e sono
rimasta molto contenta e soddisfatta nel leggere la presenza al 51% di tonno. Stupefacente, non pensavo avesse queste qualità. In effetti lui continuava a dirmi, mentre io davo una lettura veloce, che non bisogna mai comprare quelle schifezze con il 4% di carne o pesce ed io a tono divertente naturalmente ho ribattuto” MA tu mi hai mai vista comprarne?”.
Comunque considerando che la busta ne contiene 100 gr e costa circa 0,95, ne ho prese solo due per capire il comportamento dei miei gatti, anche perchè leggendo “Il sapore, l’odore e la consistenza di Schesir sono irresistibili anche per l’animale più difficile e schizzinoso” mi sono sentita in sfida.
Ma una volta che vi dico le sue qualità :cruelty free, genuino, appetibile, ottimo odore, ottimo aspetto, ottimamente tollerato, completo , ho riassunto il mio pensiero.
La busta, anche se contenente 100 gr, permette di usarne la metà o un poco da miscelare con il secco e si mantiene nel frigo abbastanza bene, certo io non faccio mai passare 12 h, cerco sempre di consumarlo al prossimo pasto.Si presenta in tipici pezzettini irregolari di tonno, simile a quello che mangiamo noi animali (perchè siamo anche noi animali mammiferi, a differenza dei comuni abbiamo solo in più la ragione e: mi hanno sempre insegnato questo anche se ci sono sempre controversie nel pensare che il 100% della popolazione abbia la ragione, quanto a sentimenti, credo che gli animali ci superano).
Il colore non è chiaro, come le classiche scatolette, ma quasi fra il marroncino e il rosato, quindi simile
alle fettine di filetti di tonno.
L’odore è molto delicato e non nauseante, appena inserito nella ciotola i miei gattini e la loro mamma lo hanno mangiato con gusto, ormai riconoscono la qualità naturale, essendo viziati , predisposti e cresciuti in questo modo.Nessuna conseguenza spiacevole per loro.
Promosso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *