Trasportino gatto Pet pocket oneconcept

Trasportino gatto Pet pocket oneconcept un accessorio capiente e di eccellente qualità!

811XQ1kMRFL._SL1500_

Salve a tutti, oggi vi presento un oggetto che può essere davvero un incubo per i gatti e per i loro padroni i quali  devono convincerli ad entrarci , il trasportino gatti..ma un accessorio davvero utile per il trasporto! Avendo 6 gatti posso confermare che non tutti lo considerano una tortura, hanno reazioni differenti : c’è chi lo associa al veterinario come il mio Pippo il quale ha avuto diversi problemi e per alcuni mesi lo portavo ogni settimana per delle punture e quindi ormai appena ne vede uno scompare in casa nascondendosi per ore, mentre Toty soffre di claustrofobia, ci entra ma appena provo a chiudere scappa come un puma (eh eh eh infatti è nero), per quanto riguarda le altre o altri, devo dire che interpretano il trasportino gatti come passeggiata, in effetti  sono abituati a camminare con la pettorina e guinzaglio e spesso li porto nella mia casa al mare! Ed è qui che voglio arrivare: ogni anno a fine giugno mi trasferisco a casa al mare  per quasi 4 mesi e porto i miei 6 gatti con me, il problema subentra in tale momento. Possiedo 4 trasportini , ed in passato quando erano ancora più cuccioli, potevo inserirne due in uno, successivamente non mi sono posta il problema, anche perchè non li ho mai portati tutti insieme al veterinario…ma quest’anno guardando la loro stazza, vedendo che sono diventanti adulti e sono ben in carne..ho evidenziato la mia preoccupazione e pensato che dovevo equipaggiami per la vacanza  con almeno due altri accessori .

Ma qui mi viene aiuto eletronic star e

IL TRASPORTINO GATTI PET POCKET ONE CONCEPT!

Innanzitutto è un accessorio che può rimanere chiuso se non viene usato e quindi occupa poco spazio, Per usarlo basta aprire a libro il trasportino, agganciare i due pali interni fra loro e oplà è tutto pronto!

Il  Telaio stabile è  costituito da tubo in metallo da 2 cm di diametro.Rivestimento resistente in poliestere Oxford 600D impermeabile e antigraffio

2016-06-19 12.09.44 2016-06-19 12.13.37

E’ estremamente capiente, ottimo per animali di piccola taglia quali possono essere cani e gatti, nel mio caso serve per un trasloco dell’intera famiglia ed ho risolto il problema infatti posso tranquillamente inserire i due gatti più magri all’interno. Per uno solo è davvero molto comodo, non è solo un trasportino gatti, ma un vero e proprio letto considerando la capienza e inoltre all’interno è presente una copertina imbottita di pelliccia sintetica, perfetta anche per mantenere il gatto al caldo e può essere facilmente estratta per lavarla, in effetti non è attaccata alla base.

2016-06-19 12.13.30 2016-06-19 12.19.26

 

2016-06-19 12.18.07

Quindi ottima anche come cuccia, la mia gatta Speedy è entrata senza problemi e non voleva uscirne più, insieme a Toty il curiosone che lasciano la porticina aperta si è infilato all’interno.

2016-06-19 12.20.35 2016-06-19 12.16.06

Come vedete dalla foto è davvero grande , nello specifico 60 x 42 x 42 cm con telaio stabile, rivestimento in poliestere, tre tasche di accesso : superiore, frontale e laterale. Queste porte di accesso sono chiudibili con zip e presentano delle tendine a zanzariera tipo griglie di tessuto, ciò permette al gatto di respirare e di non essere infastidito da eventuali animali quali mosche, api e zanzare. Inoltre grazie alle tre porte di accesso , lui potrà muoversi in tutta tranquillità non sentendosi soffocare e avendo anche una visuale ottimale.

2016-06-19 12.15.49 2016-06-19 12.15.40 2016-06-19 12.15.08 2016-06-19 12.19.09

Inoltre le tendine si possono mantenere ferme e arrotolate grazie a dei velcri. Vuota ,nonostante il telaio robusto, è leggera, pertanto sarà appesantita solo dai gatti all’interno.  Nella borsa da trasporto oneConcept Pet Pocket per piccoli animali , i vostri amici a quattro zampe viaggiano in tutta tranquillità e semplicità in auto, treno o aereo, oppure quando hanno bisogno di andare dal veterinario.

Ma questa bellissima Pet pocket, che è interamente lavabile,  si presenta molto particolare anche dal punto di vista estetico.

Completamente nera, ma abbellita da dei cuoricini romantici a un lato e posteriormente che rappresentano anche delle piccole finestrelle.

2016-06-19 12.17.17

Dalla reazione dei miei gatti posso dire di averli conquistati e forse sarà più facile inserire quelli più spaventati.

Infatti vi devo anche precisare, come molti proprietari di gatti ben sanno,questo momento  può essere, infatti, molto faticoso e stressante. E non solo per il micio che fa il diavolo a quattro pur di non entrare nell’odiato trasportino. L’andamento del viaggio e dell’intera vacanza di tutta la famiglia dipendono da come verrà vissuto questo momento. Convincetelo a vedere il trasportino come un oggetto amico: anziché riporlo da qualche parte per tirarlo fuori solo per i viaggi dal veterinario o per le vacanze una volta l’anno, lasciatelo sempre a disposizione del vostro gatto con la porticina aperta. In effetti io lo sto lasciando nel salone per renderlo un oggetto amico.

Promosso Trasportino gatto Pet pocket oneconcept

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *