Forza 10 Every day bio Kitten patè al pollo

Forza 10 Every day bio Kitten patè al pollo

 

 


Nei primi mesi di vita dei miei gattini li ho cresciuti con cibo vario, ma mirato per la loro età ed esigenze e fra questi ho usato : Forza 10 Every day bio Kitten patè al pollo.
La sua composizione non a bocconcini ma in versione patè, lo rende molto simile ad un omogeneizzato,  adatto quando ancora non sono a disposizione tutti i denti, pertanto facilita la masticazione.
E’ composto da materie prime biologiche e la vaschetta , molto pratica con la formula “apri e dai da mangiare”, contiene 100 grammi di prodotto.
L’odore è buono, molto naturale, non hanno avuto nessuna conseguenza negativa di feci o digestione, ma parliamo quasi di alta qualità ad un prezzo di Euro 1,20 la vaschetta.
Ogni tanto lo acquisto ancora nonostante siano grandi   per miscelarlo con i croccanti o il riso.

In questo senso il paté è ottimo ,  si amalgama bene con i cibi più solidi ed io riesco a prenderli in giro, guadagnando sulla loro salute.

Infatti sono più predisposti verso il cibo umido in straccetti o bocconcini.

Forza 10 Every day bio Kitten patè al pollo è formulato con carni avicole biologiche provenienti da allevamenti italiani, secondo i severi standard dell’agricoltura biologica , certificato biologico di qualità superiore.

Carni e derivati 100% (30% pollo), sostanze minerali. 100% materie prime biologiche

Vitamine: vit. E 30 mg/kg. Oligoelementi: solfato di rame pentaidrato 4 mg/kg, ossido di zinco 25 mg/kg

Componenti Analitici:
umidità 82%, proteina grezza 9%, oli e grassi grezzi 6.7%, fibra grezza 0.3%, ceneri grezze 2%, taurina 0.30%

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

SANYpet, nel nostro Paese, è un’Azienda Italiana diventata Leader nel settore degli alimenti nutraceutici, dietetici, biologici e di mantenimento per cani e gatti. Il merito di questo risultato è da attribuire all’indiscussa efficacia e qualità delle proprie formule.

SANYpet ha stabilito di indirizzare tutta la propria ricerca esclusivamente su alimenti che, in modi differenti, possano garantire il migliore stato di salute possibile ad ogni cane e ad ogni gatto.
Tre le chiavi fondamentali per realizzare concretamente questo progetto:

  • la prima è l’utilizzo di alimenti “privi” degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici (come ad esempio i residui dell’ossitetraciclina e di altri antibiotici), ipoallergenici e conservati naturalmente;
  • la seconda è inserire la necessaria quantità di omega3, costantemente carenti in tutto il petfood tradizionale;
  • la terza è l’inserimento, in ogni singolo prodotto, di preziose sostanze naturali che la natura ci ha messo a disposizione per risolvere la vera emergenza sanitaria del mondo moderno: infiammazioni croniche, allergie e intolleranze alimentari.
  • Il pesce proviene da mari non inquinati (Pacifico meridionale, Islanda), da produttori che gestiscono in modo responsabile l’ecosistema marino (cruelty free fishing).
    Le materie prime di origine animale provengono esclusivamente da allevamenti estensivi della Nuova Zelanda per le carni alternative (cervo e agnello) e da allevamenti certificati biologici per il pollo, l’agnello e il manzo utilizzati nella Linea Biologica.
  • Inoltre, le materie prime, quali il riso e il mais (che potrebbero essere più soggetti ad inquinamento da parte di sostanze pericolose), sono tutte di origine italiana, biologica e sottoposte a severi controlli da parte dell’Organizzazione e dell’Ente certificatore (C.C.P.B.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *