Wiskas campagna Insider

Wiskas campagna Insider

Grazie a Insider sono stata scelta insieme ai miei gatti per essere una tester di wiskas ricevendo a casa Vip Pack Insiders:
1 confezione 6x50g di Whiskas Pranzetti
1 confezione da 350g di Whiskas croccantini Pollo
1 confezione da 60g di WhiskasTemptations Pollo
1 guida alla campagna.
15 campioncini: confezioni da 50g di Whiskas Pranzetti Pollo
15 buoni sconto: buoni sconto da 1€ per l’acquisto di una confezione di Whiskas Pranzetti

2016-03-01 13.07.33 2016-03-01 13.12.58


In passato ero contraria a questo marchio il quale aveva una politica non troppo corretta , in quanto le info in mio possesso erano queste :L’azienda ha sempre effettuato test sugli animali, i cibi sono pieni di coloranti e a lungo andare possono causare problemi all’intestino e all’apparato urinario del gatto. Produce con scarti industriali pieni di grassi, che possono rallentare la crescita o diminuire la longevità degli animali stessi.

Invece mi è stato confermato che l’azienda si è rivolta verso un ‘altra politica cercando di migliorare la qualità di tutto e sono contenta di questo visto che comunque io ci tengo ai miei mici ed ho potuto appurare che sono pazzi di Wiskas e i suoi prodotti.

Durante questa campagna il mio compito è stato quello di promotrice del marchio facendo provare i prodotti ai miei gatti e distribuendo bustine di cibo umido e buoni sconto. Ma veniamo alla prima prova con i miei gatti!

WhiskasTemptations Pollo

 

2016-03-01 13.08.56 2016-03-01 13.09.10 2016-03-01 13.10.04

Il formato è troppo bello : una scatolina a forma di testa di gatto con 60 grammi di croccantini , un bel ovale con le due orecchie che spuntano.In questo caso è di color lilla, sulla parte superiore è presente un coperchio di plastica, che serve a mantenere fresco il cibo secco quando viene aperto tramite una carta che si solleva.
E’ specificato che è un alimento complementare per gatti adulti, la dose consigliata è di circa 15 pezzi al giorno e bisogna consumarli entro 4 settimane dall’apertura. Ho voluto comunque fare una prova con tutti e tre i miei gatti e capire la loro reazione .Ho preso in mano la scatolina ho iniziato ad agitarla come richiamo, naturalmente si sono precipitai ai miei piedi.

Ho aperto lo scatolino e ho visto questi snack rettangolari, circa mezzo cm, con appena gli angoli un su, Sono molto croccanti esternamente ma una volta aperti in due, hanno effettivamente qualcosa di morbido. Naturalmente li hanno quasi divorati!

Whiskas croccantini Pollo

2016-03-01 13.11.06

E’ nutrizionalmente completo e bilanciato, con un contenuto ottimale di vitamine e minerali per aiutarti a prenderti cura al meglio del tuo gatto.Gustosi fagottini ripieni, croccanti fuori e morbidi dentro. Sono stati molto apprezzati considerando che i miei gatti amano secco e umido allo stesso modo. Solo Pippo mangia esclusivamente croccantini non assaggiando nient’altro, neanche cibo che gli preparo! Questo per me è un ‘ottima caratteristica per la sua salute!

Whiskas Pranzetti

 

2016-03-01 13.08.35

Prova superata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *